Politica Di Rimborso
Se il tuo prodotto non arriva mai o è arrivato danneggiato, rimborseremo il tuo ordine o spediremo un altro prodotto! Se non sei sicuro di essere soddisfatto del tuo acquisto prima dell'acquisto, contattaci tramite e-mail jerseyhutca@gmail.com. Tutti i pacchi per il Canada richiedono circa 15-35 giorni lavorativi più il nostro tempo di elaborazione di 5-7 giorni lavorativi. Tutti gli acquisti sono definitivi in quanto vengono automaticamente inviati alla nostra fabbrica per l'elaborazione. Se hai ricevuto l'articolo sbagliato, contattaci entro 48 ore dalla consegna. Organizzeremo la consegna degli articoli corretti. NOTA BENE: questa polizza non copre l'uso improprio, i danni accidentali, l'inserimento errato della taglia, i danni causati dall'acqua o qualsiasi abuso del prodotto acquistato. Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore. Se qualche pacco non arriva mai a causa dell'inserimento di un indirizzo errato, non siamo responsabili e non possiamo rimborsare il tuo ordine. Le etichette di spedizione vengono copiate e incollate dal tuo input. Assicurati di seguire la nostra tabella delle taglie o di contattarci per qualsiasi domanda riguardante le taglie. NON OFFRIAMO RIMBORSI. Offriamo scambi di merce nuova e mai indossata se il problema è un errore da parte nostra. Altrimenti è prevista una commissione di elaborazione del cambio di $ 25.