Ordina la tua Maglia personalizzata! Saperne di più

Offerte di natale

Risparmia fino al 40%!

XMAS

Politica Di Rimborso

Se il tuo prodotto non arriva mai o è arrivato danneggiato, rimborseremo il tuo ordine o spediremo un altro prodotto! Se non sei sicuro di essere soddisfatto del tuo acquisto prima dell'acquisto, contattaci tramite e-mail jerseyhutca@gmail.com. Tutti i pacchi per il Canada richiedono circa 15-35 giorni lavorativi più il nostro tempo di elaborazione di 5-7 giorni lavorativi. Tutti gli acquisti sono definitivi in ​​quanto vengono automaticamente inviati alla nostra fabbrica per l'elaborazione. Se hai ricevuto l'articolo sbagliato, contattaci entro 48 ore dalla consegna. Organizzeremo la consegna degli articoli corretti. NOTA BENE: questa polizza non copre l'uso improprio, i danni accidentali, l'inserimento errato della taglia, i danni causati dall'acqua o qualsiasi abuso del prodotto acquistato. Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore. Se qualche pacco non arriva mai a causa dell'inserimento di un indirizzo errato, non siamo responsabili e non possiamo rimborsare il tuo ordine. Le etichette di spedizione vengono copiate e incollate dal tuo input. Assicurati di seguire la nostra tabella delle taglie o di contattarci per qualsiasi domanda riguardante le taglie. NON OFFRIAMO RIMBORSI. Offriamo scambi di merce nuova e mai indossata se il problema è un errore da parte nostra. Altrimenti è prevista una commissione di elaborazione del cambio di $ 25.